io devo installare da zero motorizzato su edision os mini combo con diseq e mi parte il wizard help help.....non so dove inizare
Version imprimable
io devo installare da zero motorizzato su edision os mini combo con diseq e mi parte il wizard help help.....non so dove inizare
lucky1979, stai spammando su diversi thread la stessa richiesta, continuiamo solo qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...tml#post353387
P.S. Mi stai chiedendo aiuto in privato, ti ho risposto che non mi è possibile, devi liberare spazio nella casella di posta altrimenti non puoi ricevere.
Prima di tutto ti chiedo di mettere il tuo decoder in firma non possiamo aiutarti senza capire cosa usi. L'ultima release s la 0.61 quindi quello che hai scritto e tutto corretto
Per l'hard disk dipende dall'imagine che usi ti ripeto metti il tuo decoder in firma e se non sai come si fa leggi le faq c'e una risposta ad ogni domanda. Inoltre apri un nuovo thread nella sez apposita non sporcare questo
Si cancella tutto adesso vedo come risolvere solo una cosa sul wizard del mio edision imposto motore e metto latitudine e longitudine corretto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ancora lucky1979!!!! Apri un nuovo thread primo passo prendi le cordinate di dove vivi da quipoi che immagine monti?????**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Anzi stirich ti ha postato il link
già messe le coordinate...solo quando muovo non riesco a salvare il satellite.....edision os mini openatv
niente ho messo i vhannibal motor piu ddt ma niente se vado su motorizzato metto un satellite 13 est faccio salva posizione quando esco si sposta la parabola.....ho un motore diseqc 1.2 dimo 120 non so come fare
Luchy, non si era detto che continuavi sull'altro thread (vedi link al post n. #82)?
Mi sa che il tuo motore non supporti il protocollo usals, allora metti diseqc 1.2.
Rispondi sull'altro thread.
Visto che non ci sentite con un orecchio, chiudo.